Uno spettacolo per grandi e piccoli, in attesa del nuovo anno. Il Comune di Montemurlo, in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, anche quest’anno propone un fine d’anno di divertimento in Sala Banti (piazza della Libertà,2).

Martedì 31 dicembre alle ore 22.30 l’appuntamento è con “Kalinka. Il circo russo come non l’avete mai visto… ” di e con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani.

Un allegro spettacolo che racconta la storia di una coppia di artisti ben assortita: lui, Mascherpa, è uno sgangherato impresario-presentatore-spalla e lei, Maila Zirovna, è una non meno pasticciona primadonna scappata (scacciata?) dalla grande tradizione circense della Russia sovietica.

In Kalinka la musica dal vivo si intreccia con gag, tormentoni, acrobazie aeree e numeri incredibili di giocoleria, come ballare un tango abbracciati e suonare allo stesso tempo fisarmonica e violino! Un viaggio esilarante alla scoperta dei personaggi del circo tradizionale e della clownerie musicale in cui si susseguono dispetti, frecciatine e bisticci, ma dove non possono mancare anche la poesia, il gioco e la tenerezza. 

Ingresso posto unico euro 12. I ragazzi dai 6 ai 12 anni pagano 5 euro, gratis sotto i 6 anni . Per maggiori informazioni e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 –tel. 333 9088725 oppure si può scrivere a [email protected]