il carnevale degli animali

Il Carnevale degli animali va in scena a Officina Jungle, la rassegna estiva di Officina Giovani, mercoledì 5 Agosto alle 21.

Un nuovo appuntamento con Officina Jungle con la produzione di Terzostudio progetti per lo spettacolo, a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato: Il Carnevale degli animali è in programma per mercoledì 5 Agosto alle 21, a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite.

Lo spettacolo, di e con Federico Pieri, è tratto da una delle opere più famose di Camille Saint-Saën ed è il vincitore della Giuria dei Ragazzi al Premio Otello Sarzi 2018 di Osimo: Il Carnevale degli animali nasce dalla maestria e dalla sensibilità di Federico Pieri, artista specializzato in magia comica e fantasismo. I 14 brani musicali della composizione prendono vita in uno spettacolo che unisce ombre cinesi, sand art, teatro di figura, prestigiazione e clownerie: le marce del leone, galline e galli, tartarughe, elefanti, canguri, emioni, fossili, uccelli, pesci, asini e cigni si animano in un’unica storia, adatta a un pubblico di tutte le età.

L’evento è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite. L’organizzazione raccomanda la puntualità e di essere presenti sul posto almeno 20 minuti prima dell’evento. Per informazioni potete chiamare i numeri 05741835021/5152/7712.

Officina Giovani si trova a Prato, in piazza dei Macelli numero 4.