Da sabato 26 agosto a domenica 17 settembre2023 in viale Marconi torna il tradizionale Luna Park, uno dei più grandi e apprezzati della Toscana con attrazioni per grandi e piccoli, giostre e banchi alimentari provenienti da varie parti d’Italia tra street food e dolciumi posti sul perimetro del parco fiera.

Nell’ambito dello stesso evento, torna anche la “Festa del bambino” per tre martedì consecutivi il 29 agosto, il 5 e il 12 settembre tutto il giorno (in orario di apertura del parco), con promozioni sui biglietti per i ragazzi fino a 14 anni attraverso la formula dei coupon “prendi due e paghi uno” per la fruizione delle attrazioni. La promozione sarà pubblicata sulle pagine locali dei quotidiani La Nazione e Il Tirreno il fine settimana precedente alla Festa.

Confermata anche la “Giornata del diversamente abile” giovedì 7 settembre dalle 9.30 alle 12.30 che ogni anno coinvolge numerose persone tra giovani, adulti e accompagnatori che possono usufruire dell’accesso gratuito alle attrazioni e una merenda offerta dagli esercenti. 

Nessun informazioni invece sui fuochi d’artificio che di solito concludono la manifestazione.