dardust

Dardust, compositore, musicista e producer di fama internazionale, sarà al Politeama pratese il 10 marzo 2023: i biglietti saranno in vendita da martedì 10 maggio alle 14 su TicketOne.

Dardust porta a Prato il Duality tour 2023, al Politeama Pratese: super ospite dell’edizione italiana dell’Eurovision, girerà Italia ed Europa. La musica di Dardust, all’anagrafe Dario Faini, ha accompagnato eventi internazionali come il Superbowl, l’NBA All Star Game e i Giochi Olimpici ed è produttore di “Soldi”, la canzone che è valsa a Mahmood la vittoria al Festival di Sanremo.

Compositore, musicista e produttore, Dardust ha lavorato come produttore con Jovanotti, Mahmood, Ghali, Marco Mengoni, Noemi, Fiorella Mannoia, Fedez, Annalisa e Francesca Michielin, arrivando a quota 60 dischi di Platino. Per l’Eurovision suonerà il suo nuovo singolo, “Horizon in your eyes”, accompagnato dalla direttrice d’orchestra e flautista Sylvia Catastadal, dal dj-producer Benny Benassi e da Sophie and The Giants per poi esibirsi in un omaggio a Giorgio Moroder, Goblin, Robert Miles, Gigi d’Agostino ed Eiffel65 fino ad oggi.

Il concerto è organizzato da Fonderia Cultart.