Il terzo appuntamento con “Svuota la cantina” si arricchisce dello street food proposto dal “Canto della Bistecca” di piazza Lippi.

Domenica 10 luglio, dalle 9 alle 19, via Pier Cironi tornerà infatti a riempirsi dei banchini dell’usato tra privati che tanto successo hanno riscosso nei primi due appuntamenti. Il terzo appuntamento di “Svuota la cantina”, organizzato come sempre da Recuperiamoci e Comprao, avrà come tema principale “Voglia di vacanza”, con ombrelloni, costumi, teli mare e tanti altri articoli dedicati alle vacanze che andranno a sommarsi con i consueti banchi di oggettistica, arredamento, abbigliamento e accessori di seconda mano.

Dalle 11 alle 16 si potrà degusterà il nuovo menù StreetFood proposto dal ristorante “Il Canto della Bistecca”.  In via Pier Cironi sarà presente anche il “laboratorio itinerante di riparazione elettrodomestici” del progetto C.O.M.E., che nell’edizione del 12 giugno scorso ha “recuperato” una dozzina di piccoli elettrodomestici diversamente destinati allo smaltimento: ferri da stiro, forni per pizza, asciugacapelli e ventilatori.