L’eclettico cantautore Josh Rouse salirà sul palco della Villa Medicea di Artimino il 22 luglio alle 21.30 per l’unica data italiana del suo tour europeo.

La serata, che rientra nella programmazione del Festival delle Colline, sarà aperta dalla musicista Emma Tricca, e sarà accessibile al costo di 5 euro a biglietto, acquistabile su https://dice.fm e l’app mobile di Dice scaricabile da Google Play e Apple Stores.

Josh Rouse

Josh Rouse ha viaggiato per molto tempo nel campo della musica. Dalla malinconia di “1972”, che presentò l’album “Directions” inserito all’interno del film “Vanilla Sky”, fino al progetto svolto assieme al suo alter ego Ilsa chiamato “The Mediterranean Gardner”.

«Ogni volta che registro un disco, cerco di renderlo diverso dal precedente – ha detto il cantautore – C’è sempre qualcosa di nuovo che riesce ad affascinarmi. Certo, alla fine della giornata sono la mia voce e la mia sensibilità melodica a legare le cose insieme”. Originario del Nebraska, vive ormai da 20 anni in Spagna. Rimodellatore come nessuno del songwriting americano, si presenterà al Festival delle Colline con voce e chitarra.

Da non perdere anche l’apertura di Emma Tricca, raffinata cantautrice nata in Italia ma da tempo a Londra.