Una volta si chiamavano “Giovedì del cittadino”, adesso “Shopping sotto le stelle”. Il risultato non cambia: come in molte altre città, il mese di luglio a Prato è scandito dai giovedì sera all’insegna dello shopping (tutti i negozi aperti fino a mezzanotte) e dell’intrattenimento, con stand e palchi in ogni angolo del centro storico.

Per capirci qualcosa, e per consigliare chi magari non vuole solo farsi un giro per negozi, ecco quelli che secondo noi sono gli eventi da non perdere stasera.

Ore 17- “Golf in Giardino”. Il sogno di molti pratesi che diventa realtà: giocare a golf o anche solo imparare i primi rudimenti al giardino Buonamici. Dimostrazioni e torneo di minigolf a 6 buche. Il torneo mette in palio prodotti sportivi legati al golf ed enogastronomici. Il campo da mini golf è interamente prodotto con materiali di recupero

Ore 19 – Inaugurazione in grande stile perPasserella in Prato, il nuovo progetto di gestione del giardino della passerella con animazione per bambini, ristorante-pizzeria, birreria, concerti etc etc.

Ore 19 – Lo Spazio Mostre Valentini (via Ricasoli) apre le porte alla mostra “IerioggiePrato”, mostra sul passato, il presente e il futuro di Prato organizzata da IgersPrato.

Ore 19 – In via Pier Cironi campionato di biliardino e cena in strada più installazione artistiche.

Ore 19 – il nuovo locale in via del Serraglio, Sullorlodeltracollo, oltre ai tavoli in strada offre il dj set di Monoki Scomposer.

Ore 19 – Il Bastione delle Forche apre stasera: ristorante-pizzeria e concerti. Per chi vuol provare l’ebbrezza della terrazza panoramica sul Bisenzio.

Ore 21,30 – In via Pugliesi arriva uno stuolo di drag queen capeggiate da Regina Miami (foto anteprima). Un appuntamento da non perdere in pieno stile riviera romagnola.

Ore 21,30 – In piazza Duomo, per tutti gli amanti del Prato Calcio, la presentazione delle nuove maglie con gran sfoggio di palloncini azzurri.

Ore 22 – Al cinema nel cortile del Terminale. Per “Il cielo sopra il cortile“, verrà proiettato stasera “Rock n Rolla” di Guy Ritchie.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.