mr deadly one bad man

Mr. Deadly One Bad Man suonerà a Officina Giovani stasera, mercoledì 4 Marzo, per Officina Music Club. Cancelli aperti alle 20 e concerto alle 22.

Officina Music Club tiene botta in questi tempi resi difficili per la musica dal vivo e, dopo la cancellazione della data dei Not Moving LTD, porta avanti i concerti con Mr. Deadly One Bad Man per il pop up club craeto, a Officina Giovani, da Santa Valvola Records e Millessei Dischi con il sostegno del Comune di Prato.

Noise, garage blues e rock n’roll: pare che nessuno sappia da dove sia sbucato questo musicista ma, nel 2015, è apparso su una Volvo con guidatore annesso e da allora suona quello che vuole, basta che sia ad alto volume. Mr. Deadly One Bad Man ha un tour già fissato in Europa, che lo porterà a suonare in Svizzera e Germania dopo aver già girato la penisola in lungo e in largo, essere passato anche da Ozne Pub a Prato ed aver suonato in giro anche in Francia. Fondatore dei The Gentlemens e ritenuto uno dei più talentuosi one band man italiani, è anche molto serio quando si pettina.

Immagine tratta dalla pagina Facebook dell’artista.