Una facciata piena di fiori per l’inizio della Primavera: De’sto accoglie così la nuova stagione in via Modesti, vicino a piazza San Francesco.

Una fioritura verticale sulla facciata di De’sto: rami di ciliegio, mandorlo e pesco in fiore. Da venerdì 22 Marzo inizia la Festa di Primavera con serata Yozakura (il rito giapponese della notte del ciliegio), dj set e drink sotto i rami fioriti.

Da sabato 6 a venerdì 12 Maggio, inoltre, De’sto ospiterà la quarta edizione di Florence Cocktail Week, una settimana dedicata all’arte della miscelazione organizzata da Paola Mencarelli e Lorenzo Nigro: selezionato per la Tuscany Cocktail Week, De’sto renderà disponibile una lista di nuovi e particolari cocktail a un prezzo speciale, ideati dal bartender Valentino Buffolino. E’ la prima volta che i migliori cocktail bar della regione partecipano all’iniziativa, e De’sto è stato selezionato per partecipare a questo evento.

Dalla prossima settimana, infine, potrete trovare il Club Sandwich creato dallo chef Stefano Lenzi, uno dei panini più conosciuti al mondo proveniente dalla tradizione americana: se la ricetta classica lo vuole composto da molti strati e molti ingredienti, De’sto vi proporrà la sua personalissima versione italiana.

partner

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.