Una facciata piena di fiori per l’inizio della Primavera: De’sto accoglie così la nuova stagione in via Modesti, vicino a piazza San Francesco.

Una fioritura verticale sulla facciata di De’sto: rami di ciliegio, mandorlo e pesco in fiore. Da venerdì 22 Marzo inizia la Festa di Primavera con serata Yozakura (il rito giapponese della notte del ciliegio), dj set e drink sotto i rami fioriti.

Da sabato 6 a venerdì 12 Maggio, inoltre, De’sto ospiterà la quarta edizione di Florence Cocktail Week, una settimana dedicata all’arte della miscelazione organizzata da Paola Mencarelli e Lorenzo Nigro: selezionato per la Tuscany Cocktail Week, De’sto renderà disponibile una lista di nuovi e particolari cocktail a un prezzo speciale, ideati dal bartender Valentino Buffolino. E’ la prima volta che i migliori cocktail bar della regione partecipano all’iniziativa, e De’sto è stato selezionato per partecipare a questo evento.

Dalla prossima settimana, infine, potrete trovare il Club Sandwich creato dallo chef Stefano Lenzi, uno dei panini più conosciuti al mondo proveniente dalla tradizione americana: se la ricetta classica lo vuole composto da molti strati e molti ingredienti, De’sto vi proporrà la sua personalissima versione italiana.

partner